Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Dragoni. Ponte ‘Margherita’: proficuo incontro fra il comitato e il presidente della Provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di venerdì 17 febbraio, presso gli uffici della Provincia di Caserta, si è tenuto un incontro chiesto dal comitato “Pro Ponte Margherita” per discutere della chiusura del viadotto.

Riunione durante la quale il Presidente facente funzioni della Provincia di Caserta Silvio Lavornia ha informato i presenti, una delegazione del Comitato Pro Ponte, in merito alle ultime decisioni adottate dall’Ente per risolvere la questione Ponte Margherita, in attesa che il Genio Civile si pronunci in merito al progetto posto in essere dalla stessa Provincia per i lavori di messa in sicurezza del viadotto, chiuso 13 mesi or sono.

Per cercare una soluzione ai non pochi disagi che tutti i cittadini si trovano ad affrontare ogni giorno si è deciso pertanto di iniziare a stretto giro dei lavori di puntellamento per rinforzare una delle due corsie di marcia, quella che presenta meno criticità, come provato anche le prove di carico effettuate dalla società di Bolzano, per poi riaprire subito a una sola corsia e con peso limite di 3,5 tonnellate, in attesa di risposte dal Genio Civile in merito al progetto di messa in sicurezza redatto dalla Provincia.

Dopo aver comunicato al Genio Civile questo tipo di intervento-ha dichiarato Silvio Lavornia, presidente facente funzioni della Provincia di Caserta- potranno già cominciare i lavori di puntellamento, per i quali il ponte dovrà necessariamente rimanere chiuso per non più di sette giorni.

Se in corso d’opera si dovessero verificare le condizioni per poterlo riaprire a carichi maggiori certamente saranno prese in considerazione, sempre in attesa che il  Genio Civile autorizzi a procedere con i lavori di messa in sicurezza già programmati”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento