Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Sannio Alifano, Consorzio di Bonifica: Visita istituzionale del consigliere regionale Piscitelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Visita istituzionale venerdì mattina del Consigliere regionale On. Alfonso Piscitelli presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.

Accompagnato dalla delegata della Regione Campania in seno all’Ente, dottoressa Maria Eremenziana Gianfrancesco, il Presidente della Prima Commissione Permanente Affari Istituzionali ed Enti Locali del Consiglio Regionale è stato accolto dal Presidente del Consorzio, dottor Alfonso Santagata, dai componenti della Deputazione Amministrativa Franco Della Rocca, Giuseppe Pacelli e Massimo Landino, dal direttore generale ingegner Massimo Natalizio, e dai direttori dell’Area Amministrativa, dottor Fabrizio Pepe, e dell’Area Tecnico-Agraria, dottor Filippo Santangelo.

È toccato a questi ultimi illustrare l’organizzazione ed il funzionamento dell’Ente di Bonifica e, dietro espressa richiesta del Consigliere Piscitelli, anche le criticità e le carenze che quotidianamente attanagliano il Sannio Alifano ed il suo vasto territorio, oltre agli interventi in corso ed anche in cantiere in termini di irrigazione, bonifica e manutenzione idraulica del comprensorio consortile.

Il Presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha assicurato la sua attenzione verso le esigenze del Consorzio e, anche attraverso mirati interventi legislativi, il massimo impegno per risolvere le problematiche che si ripercuotono negativamente in termini di servizi ed efficienza ed efficacia degli stessi, nell’ottica di garantire un maggior livello di risposte alla domanda che arriva dagli agricoltori e dai consorziati tutti.

Piscitelli si terrà informato dell’andamento dell’attività amministrativa che porrà in essere d’ora in avanti la neo eletta deputazione amministrativa attraverso la delegata regionale Gianfrancesco che già conosce bene l’Ente di Bonifica per via della sua pregressa esperienza di delegata della Regione svolta nell’ultimo triennio.

Al termine della visita negli uffici della sede di Viale della Libertà, il Presidente Santagata e la Delegata Gianfrancesco hanno voluto ringraziare l’onorevole Piscitelli per l’attenzione riservata al Consorzio e alle sua attività istituzionali in un momento così importante e delicato per il comparto agricolo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento