Caiazzo. Franco Pepe ‘svela’ in TV i segreti per fare in casa un’ottima pizza, anche per infermi

A sorpresa per molti, ma non per tutti e in particolare per i lettori che gentilmente hanno voluto segnalarcelo, nella primissima mattinata di domenica 12 febbraio il re indiscusso della pizza Franco Pepe, non a caso proclamato, a livello mondiale, produttore della migliore pizza napoletana, ha illustrato ai telespettatori di “Geo & Geo”, la fortunata trasmissione televisiva di RaiTre specializzata nella difesa della Natura e quindi anche degli alimenti naturali per antonomasia, alcuni dei vari prodotti altamente genuini utilizzati nella preparazione delle sue specialità gastronomiche che ogni giorno richiamano anche da altri continenti migliaia di buongustai nel centro storico di Caiazzo ove, in un vicoletto, ha sede il suo famoso locale “Pepe in Grani”.

Non è tutto poiché, mentre un suo fidato collaboratore impastava il tutto, Franco Pepe ha rivelato alla conduttrice Sveva Sagramola e quindi a tutti i telespettatori com’è possibile produrre anche in casa, con una teglia e un fornetto domestico, un’ottima pizza napoletana, perfino con ingredienti adatti per persone che hanno avuto o ancora sono affetti da problemi cardiaci.

Un’occasione speciale di cui non tutti hanno potuto fruire e che pertanto riproponiamo sinteticamente con piacere ai nostri telespettatori.

Cliccare su una delle foto (a partire da lunedì 13) per accedere al video.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati