Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. Giornata mondiale del Malato sabato 11 febbraio alla clinica ‘Villa Fiorita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giornata mondiale del malato sabato 11 febbraio presso la Casa di Cura “Villa Fiorita” che, come tutti gli anni, ha aderito all’appuntamento interamente dedicato al mondo del paziente, alle sue esigenze ed aspettative e ai suoi diritti.

Su iniziativa dell’associazione A.V.O. di Capua, presieduta dal dottor Giuseppe Del Bene, saranno promossi alcuni eventi che si terranno nell’arco della giornata, a partire dalla celebrazione della Santa Messa nella tarda mattinata presso la cappella interna alla struttura sanitaria, officiata dal sacerdote don Pasquale Scarola.

Nel pomeriggio, invece, è in programma una kermesse musicale al fine di condividere un momento di serenità con i pazienti ospiti della Clinica.

Ad animare l’incontro saranno il DJ Pino Rega ed il cantante capuano Tonino Migliore con musica d’ ascolto.

Un grazie di cuore agli artisti -ha dichiarato il presidente A.V.O. Capua Del Bene- che, in maniera del tutto gratuita, offriranno la loro maestria e la loro bravura per l’ottima riuscita dell’evento.

Inoltre si ringraziano il presidente della clinica Villa Fiorita, dottor Nicola Sibillo, le dottoresse Angela e Raffaella Sibillo, rispettivamente vice presidente e amministratrice della stessa casa di cura, e quanti altri hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione nell’ambito della Giornata Nazionale del Malato”.

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento