Caiazzo. Black out elettrico lunedì 13 febbraio in gran parte del centro

Una nuova interruzione dell’energia elettrica in numerose strade e vicoli, 

in particolare (ma non solo) del centro storico è stata programmata dall’Enel per lunedì 13 gennaio, dalle ore 9 alle 16 circa, si presume cioè fino al termine di non meglio precisati lavori manutentivi.

Anche stavolta l’avviso alla cittadinanza è stato dato con minuscoli e sbiaditi avvisi in formato “A4”, quindi anche con scrittura difficilmente leggibile, soprattutto per le persone anziane, peraltro attaccati con nastro adesivo su alcune grondaie e pali della pubblica illuminazione, ma le (poche) persone che seguono l’albo pretorio comunale hanno avuto l’opportunità di leggerlo integralmente, sempre se dotati di ottima vista.

Per conoscere le aree e strade interessate è possibile scaricare il documento direttamente dall’albo pretorio virtuale del Comune semplicemente cliccando sulla foto dell’avviso.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati