Alife-Caiazzo. Assemblee di forania domenica 12 febbraio nel contesto del Sinodo diocesano

Domenica 12 febbraio sono convocate le assemblee

di forania di Alife e Caiazzo per prendere visione delle bozze di documento prodotte dalle cinque commissioni del Sinodo.

A Piedimonte Matese, in Episcopio, alle ore 15,si riunirà la forania di Alife, mentre a Caiazzo alla stessa ora, nel salone dell’ex Seminario, è fissato l’appuntamento per la forania di Caiazzo.

Parteciperanno i parroci, i consigli pastorali parrocchiali e gli operatori pastorali.

Si tratta, come ricordano i promotori foranei caiatini, del primo Sinodo della Diocesi di Alife-Caiazzo per l’Anno Pastorale 2016/2017 nel promuovere l’assemblea per la Forania di Caiazzo in preparazione al Sinodo diocesano, in programma domenica 12 Febbraio dalle ore 15 presso il seminario vescovile di Caiazzo.

L’ invito è rivolto a tutti, in modo particolare a: Consiglio Pastorale, Consiglio Affari Economici, Catechiste, Gruppo Liturgico, Gruppo Caritas, Responsabili di  Associazioni Cattoliche e Comitati Festa (operatori pastorali presenti ed attivi in parrocchia).

La Messa vespertina (del giorno 12 febbraio), per disposizione del Vescovo, è sospesa nella Forania caiatina.

Per ulteriori informazioni e contatti inviare una e-mail a: sinodo@diocesi-alìfe-caiazzo.it –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati