Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Dragoni. Ponte Margherita, basta chiacchiere: manifestazione al Comune. ogni settimana!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comitato scende in piazza, sabato 11 febbraio a Dragoni, per invocare la definitiva riapertura del Ponte Margherita, con un appello inequivocabile quanto accorato:

Chiediamo la partecipazione di tutti“.

È entrata ufficialmente nel vivo l’organizzazione di un sit in in programma per la mattina di sabato 11 febbraio presso il Comune di Dragoni.

A promuovere l’iniziativa l’Osservatorio Ponte Margherita, meglio conosciuto come Comitato Pro Ponte.

A partire dalle ore 9 non solo i componenti del comitato ma tutti coloro che vorranno partecipare scenderanno in piazza per chiedere e ottenere delle risposte.

Sarà un appuntamento fisso, ci incontreremo ogni sabato fino a quando non le otterremo“, fanno sapere dal comitato.

Una manifestazione che avrà lo scopo di sollecitare il presidente facente funzioni della Provincia di Caserta e gli organi tecnici, amministrativi e politici dello stesso Ente, affinché si provveda in tempi rapidi e certi alla riapertura del Ponte Margherita, anche alla luce della dichiarazione di transitabilità rilasciata dall’ingegner Settimo Martinello sulla base degli studi e delle analisi sperimentali effettuati dalla Società “4 Emme Service S.p.A. – Prove Sperimentali in Sito” con sede a Bolzano.

“Lanciamo un appello a tutti coloro che sono danneggiati da questo disagio -dicono i componenti del Comitato- ma anche a coloro che vogliano sostenere l’iniziativa per amore della verità.

Vogliamo che sia riaperto immediatamente il Ponte Margherita. Ci sono le condizioni. C’è la dichiarazione di transitabilità. Vogliamo oculatezza nelle scelte.

Vogliamo rispetto. Ci sono le carte. Basta con questa farsa.

Basta con le prepotenze e con questo tiro alla fune che non giova a nessuno”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento