Caserta. Eventi da non perdere a febbraio presso la ‘Cantina degli Ostinati’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di lunedì 1 febbraio, a sorpresa con un giorno di anticipo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei due eventi live music che si terranno alla Cantina degli Ostinati il 3 ed il 10 febbraio.

Con la giornalista Laura Ferrante in qualità di moderatrice, come sempre impeccabile, hanno preso parte alla presentazione i due artisti protagonisti: Riccardo Ceres e Gino Licata;  hanno inoltre partecipato i titolari della locanda Benedetta De Negri e il compagno Federico e Angelo Giaquinto con Lucia, la compagna che tanto fa per aiutare gli “Ostinati”.

Presenti anche Donato Tartaglione e Gianni Genovese, in qualità di consulente artistico il primo; Produttore dello spettacolo di Licata il secondo.

Riccardo, che ha iniziato la sua collaborazione con la Sound Fly Management & Production, e Gino, due artisti che, partiti da Terra di Lavoro, si sono fatti ampio spazio nel panorama artistico internazionale con una carriera al loro attivo che fa onore a Caserta.

Benedetta De Negri e Angelo Giaquinto hanno presentato la loro “Cantina” che da tre anni, ostinatamente, hanno deciso di trasformare in un luogo di cultura ed un posto dove gli artisti, locali e non, possono dare sfogo alla loro creatività.

La Cantina, divenuta un posto incantevole ed accogliente, vanta di essere una delle più antiche se non la più antica cantina leuciana.

Abbiamo voluto riadattare e trasformare un luogo tristemente abbandonato in un luogo di cultura vivo che potesse pomulgare la vera musica – hanno detto i titolari – l’abbiamo creata dalle macerie, ci crediamo e continuiamo nel nostro progetto di promozione affinchè San Leucio diventi un’anima musicale vibrante“.

Donato infine ha detto: “Il bello di questo progetto è che siamo scesi – riferito allo scendere in cantina come scelta culturale – direttamente nel profondo del cuore della cultura“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: