Da Castel Campagnano a Matera continua il crescendo calcistico di Gianmarco Aldi

Non  conosce interruzioni il crescendo calcistico professionale di Gianmarco Aldi, centrocampista, classe 1999, di Castel Campagnano, in provincia di Caserta, che ha appena firmato un contratto in forza del quale è legato al “Matera Calcio”, formazione della “Lega Pro” alla quale, appunto, il giovane quanto promettente campione sarà legato per l’attuale stagione calcistica e probabilmente anche per le successive.

Successo decisamente meritato, dopo stagioni che hanno visto difendere i colori di compagini calcistiche blasonate come quelle di Arezzo, San Marino e “AZ Picerno”, pur essendo, il nostro, partito da una realtà, come quella di Castel Campagnano, indubbiamente amena, ma in cui purtroppo, in difetto di strutture, scuole e vivai, non è facile emergere neanche nel comparto sportivo e forse Gianmarco Aldi deve gran parte del proprio successo alla fermezza con la quale i genitori non hanno mai esitato a sacrificarsi per sostenerlo nelle svariate esperienze.

Esperienze tutte trasformate in successi, d’altronde, grazie alla tenacia e al riconosciuto talento del giovane che in tal modo ha ripagato con i fatti soprattutto il padre, del quale si è rivelato in effetti erede degnissimo proprio nel campo calcistico in cui, appunto, anche Giovanni Aldi ha sempre spiccato.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati