Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Caserta. Nuova sede nel capoluogo provinciale per il pluri premiato ‘hair stylist’ Roberto Petruccelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 22 gennaio 2017, il famoso Hair Stylist

Roberto Petruccelli, campione del mondo, inaugura la sua seconda “location” a Caserta, in Via Salvo D’Acquisto, ferma restando l’attività della storica sede ubicata in Piana di Monte Verna.

Il giovane quanto famoso coiffeur di Castel di Sasso, in provincia di Caserta, è salito sul podio dei migliori parrucchieri del mondo.

Nell’anno 2013, partendo da Mosca, in Russia; passando nel 2014 per Francoforte, in Germania; ancora Ecaterinburg, in Russia; passando nel 2015 per Parigi, in Francia, per arrivare a coronare il sogno mondiale a Seul, in Corea, Roerto “Robbie” Petruccelli ha collezionato una serie ininterrotta di prestigiosi premi e riconoscimenti.

Successi alla luce dei quali la redazione e in modo particolare la zia Giovanna Petruccelli. nostra collaboratrice davvero speciale,. formulano il sincero augurio di “ad maiora, semper” a Roberto Petruccelli.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento