Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Concerto ‘congiunto’ per ricordare degnamente Domenico Mastroianni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 22 gennaio alle ore 19, presso la chiesa concattedrale di Caiazzo, “Concerto per Domenico (Mastroianni)”, eseguito congiuntamente dall’orchestra diretta dal maestro Franco Mantovanelli (nella foto a sinistra) e dal coro gregoriano “Laudate Dominum, diretto da Antonio Bernardo e del quale il compianto era elemento di indiscutibile spicco (l’ultimo sulla destra, in seconda fila, nella foto a destra di repertorio).

Toccante la presentazione del professor Angelo Santabarbara, impeccabile portavoce del coro “Laudate Dominum”:

La bella iniziativa, fortemente voluta dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore del coro “Laudate Dominum”, Antonio Bernardo, vedrà la partecipazione di tutti i componenti dei due gruppi.

Si vuole ricordare in quella occasione il giovane Domenico Mastroianni, già componente del coro gregoriano, prematuramente scomparso il 26 dicembre scorso.

Come tutti ricorderanno, la notizia della sua morte giunse proprio mentre il coro Laudate Dominum e l’orchestra diretta dal maestro Mantovanelli erano impegnate nella presentazione dei canti e poesie della tradizione natalizia, nella ex chiesa dell’Annunziata, proprio a Caiazzo.

Domenico ci aveva dato appuntamento proprio per quella mattina per il suo rientro nel gruppo e invece l’amaro destino si abbatteva su di lui, sulla sua famiglia, sui componenti del gruppo canoro proprio in quei momenti che dovevano essere di svago e di partecipazione popolare.

Ricorderemo Domenico perché lui sarà in mezzo a noi e da Lassù, dove meritano di stare quelli come lui, continuerà a cantare con noi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento