Piana M.Verna. Presepe Vivente rinviato per il troppo freddo al 5 e 6 gennaio

A causa delle avverse condizioni meteorologiche

la rappresentazione del presepe vivente inizialmente prevista nei giorni 29 e 30 dicembre è stata rimandata ai giorni 5 e 6 gennaio negli stessi orari.

Nel renderlo noto, i vertici dell’associazione “Pro Villa” che da anni si prodiga per la promozione dell’ameno borgo pianese, invita tutti gli appassionati a partecipare rimarcando che il freddo atmosferico sarà ampiamente ripagato dal calore ospitale dei residenti e dallo spettacolo davvero straordinario che saà messo in scena da diverse centinaia di attori. protagonisti, comparse e figuranti, atteso che, nel rispetto della tradizione, tutti i presenti potranno far parte del “cast” partecipando attivamente alla mistica rappresentazione, messa in scena dall’associazione “Pro Villa” con la partecipazione di tutti gli abitanti di Villa Santa Croce, con il patrocinio del Comune di Piana di Monte Verna e della Provincia di Caserta.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
113 queries, 1,886 seconds.