Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Creazione festival: selezione di ‘stagisti’ venerdì 30 al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Promozione dell’Alto Casertano attraverso un cartellone ricco di eventi e due prodotti cinematografici, un documentario e un corto di fiction.


Questa la missione di CreAzione Festival, il Festival della produzione cinematografica d’autore organizzato dal Comune di Caiazzo e finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Complementare (POC) 2014-2020.

Due produzioni cinematografiche che saranno realizzate dalla Breeze Entertainment di Giovanni Scirocco allo scopo di veicolare le ricchezze, i prodotti e le tradizioni, nonché la bellezza e la storia di siti tutti da scoprire in 8 comuni della Media Valle del Volturno (Caiazzo, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Giano Vetusto, Piana di Monte Verna, Roccaromana, Rocchetta e Croce, Ruviano).

Dopo la premiazione a Caiazzo, comune capofila di CreAzione Festival, dei due giovani che si sono aggiudicati il lavoro, ora è tempo di arruolare lo staff.

Ecco perché la Breeze Entertainment,venerdì 30 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle 20.00, presso la Sala Consiliare del Comune retto dal sindaco Tommaso Sgueglia, ha fissato un incontro per reclutare giovani stagisti che vogliano partecipare a titolo gratuito alla produzione.

L’obiettivo è coinvolgere assistenti alla regia, alle scenografie, assistenti costumisti, operatori, ma anche figuranti e maestranze che vogliano partecipare e vivere così da vicino la produzione di un cortometraggio. Chiunque voglia candidarsi deve presentarsi nella casa municipale per un sostenere colloquio.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento