Caiazzo. Comune: ‘Odg’ molto ‘nutrito’ per l’ultima assise dell’anno 2016

Ultimo Consiglio comunale dell’anno questo pomeriggio nel capoluogo caiatino. 
Il presidente dell’assise Ella Sibillo ha convocato per le ore 17 di martedì 37 dicembre una seduta natalizia con un ordine del giorno molto nutrito sotto l’albero. 
Diversi gli argomenti di vitale importanza per la vita amministrativa dell’Ente, a partire dalle comunicazioni del sindaco Tommaso Sgueglia e alla trasmissione al consesso del documento unico di programmazione (Dup), il cui schema è stato preliminarmente adottato dalla giunta la scorsa settimana.
I consiglieri di maggioranza e di minoranza dovranno anche ratificare alcune delibere dell’esecutivo di “Caiazzo Bene Comun”e aventi ad oggetto le variazioni al bilancio di previsione per inserire tra le voci divergeste e di spesa il finanziamento di 150.000 euro per Creazione Festival, la determinazione delle aliquote Tasi, Imu e dell’addizionale comunale Irpef per il prossimo anno, che sarà confermata sulla scorta di quella 2016.
Nel prosieguo dei lavori, sarà discussa la richiesta dei cinque consiglieri comunali indipendenti e di minoranza volta alla modifica o revoca dell’avviso pubblico per le manifestazioni di interesse alla redazione del Puc, la modifica della deliberazione consiliare relativa alla gestione del servizio parcheggi a pagamento su aree pubbliche, ed, infine, la ulteriore modifica e riapprovazione dello schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi