Caiazzo. Non basta un mese al sindaco per rispondere a un suo consigliere e non perdere finanziamenti?!

mastroianni-giovanni-315x466io-vorrei-15x10-tom-non-vorrei-466x310Nuova interrogazione rivolta al sindaco Tommaso Sgueglia dal consigliere dissidente Giovanni Mastroianni, che contesta punto per punto il bando finalizzato alla manifestazione di interesse, da parte di soggetti privati, all’accesso ai fondi riservati alla ristrutturazione delle facciate nel borgo rurale del capoluogo, come si evince dal seguente comunicato:

In data 06/11/2016 ho protocollato via PEC (vedi allegato 1) la richiesta di revoca e/o rettifica del bando-manifestazione di interesse per l’accesso ai fondi per ristrutturazione e facciate nel “borgo rurale” di Caiazzo perchè pieno di errori.

Come ho evidenziato nella nota, ci sono diversi profili di illegittimità evidenziati e pertanto chiedevo l’annullamento o la rettifica del bando per timore che poi la Regione possa escludere Caiazzo dal novero degli Enti beneficiari, ma ad oggi dal Comune non hanno risposto né fatto un cenno di riscontro.

Anzi, pare che in merito al difetto della delimitazione di borgo rurale (vedi piantina allegato 2) nessuno ne sappia nulla e nessun sappia indicare il criterio in base al quale si è agito, ragion per la quale oggi ho protocollato specifica interrogazione (vedi allegato 2).

Questa delimitazione è assolutamente arbitraria e non si capisce cosa abbia delimitato del richiamato “borgo rurale” caiatino perchè non coincide né con il centro storico né con altro confine naturale o storico della città (ad esempio a volte si mantiene nelle mura antiche, altre volte va molto oltre, eccetera)

Insomma questa linea chi l’ha indicata?

Come si fa, poi, ad escludere un immobile ubicatodi fronte ad un altro senza un criterio obiettivo?

Il rinnovato timore è che con tutte questi errori ed approssimazioni la Regione Campania escluda tutti i caiatini dal beneficio finanziario.

Speriamo che il Comune intervenga o chiarisca: non è mai troppo tardi!

Cliccare sulle foto per consultare o scaricare i documenti richiamati nel comunicato

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: