Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Doppio evento sabato 26 novembre nel salone parrocchiale di piazza ‘ex Verdi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-concorso-fotografico-2016-315x466caiazzo-foto-premio-colore-466x315Premiazione dei vincitori del concorso fotografico nazionale “Città di Caiazzo” e presentazione del Calendario 2017.

caiazzo-calendario-2017-315x466caiazzo-foto-premio-monocromo-466x315Domenica 27 novembre presso il salone parrocchiale “Di Girolamo”, ubicato nell’ex seminario vescovile, contiguo al duomo, doppio evento organizzato dall’associazione fotografica “Elvira Puorto”.

É infatti programmata non solo la premiazione dei vincitori (per le varie sezioni) del concorso fotografico nazionale “Città di Caiazzo, ma anche la presentazione del Calendario “Caiazzo 2017”.

Il concorso, ormai giunti all’edizione numero diciassette, gode del patrocinio di: Provincia di Caserta, Parrocchia Concattedrale e Unione Italiana Fotoamatori.

Anche stavolta sono state numerose (circa 400) quanto eccellenti le immagini con cui hanno partecipato al concorso fotoamatori di tutta la Penisola.

La giuria di esperti era composta da Rossano Orchitano, segretario regionale Uif; Giuseppe Puorto, segretario provinciale Uif; dal sindaco di Caiazzo, Tommaso Sgueglia; dal consigliere provinciale Stefano Giaquinto; da Rosano Orchitano, segretario dell’associazione fotografica; da Damiano Errico, fotografo professionista. e dal presidente dell’associazione fotografica caiatina, Diamante Marotta.

Di seguito i nomi dei vincitori ai quali domenica saranno assegnati i premi: Sezione monocromatica: Giovanni Gugliotta di Termini Imerese (Pa, foto in basso a destra), Maria Teresa Carniti di Crema (Cr), Daniele Franceschini di Gavorrano (Gr); sezione Colore: Maria Teresa Carniti di Crema (Cr, foto in alto a sinistra), Marzio Vizzoni di Lido di Camaiore (Lu), Valentina Galvagno di Ormea (Cn).

Nel corso dell’evento sarà anche presentata l’edizione 2016 del tradizionale calendario di Caiazzo (nella foto in basso a sinistra), composto non solo di immagini custodite nell’archivio storico del benemerito sodalizio intestato allla compianta Elvira Puorto, ma anche foto inedite gentilmente messe a disposizione della famiglia de Magistris.

Dulcis in fundo, alla presenza del sindaco Tommaso Sgueglia, del consigliere provinciale Stefano Giaquinto e del parroco della concattedrale, don Antonio Di Lorenzo, saranno materialmente assegnati i premi ai vincitori presenti, dopo di che sarà ufficialmente inaugurata la mostra delle foto premiate e diq uelle segnalate, che potranno essere ammirate anche nei prossimi giorni.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento