Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Contro la violenza sulle donne il Comune… promuove la presentazione di un libro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-no-violenza-donne-01109-315x466violenza-stpop-11-466x300Sensibile alla delicata tematica della violenza sulle donne,

purtroppo sempre più attuale, la civica amministrazione caiatina ha deciso di partecipare alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne sponsorizzando la presentazione del libro “Perdona Te”, in programma nella ricorrenza, cioè venerdì 25 novembre, con inizio alle ore 16:30, nell’aula consiliare del Comune.

L’incontro, che sarà presentato da Carmen Ventrone, presidente della commissione “Cultura” del Comune di Marcianise, prevede nell’ordine il saluto-inervento del sindaco Tommaso Sgueglia, quello della presidente del Consiglio comunale Raffaella Sibillo, e quindi gli interventi di Domenico Delli Curti, docente, e Diamante Marotta, locale corrispondente de “Il Mattino”.

Anche se la promozione dell’evento da parte del Comune è stata ridotta ridotta “all’osso”, cioè alla mera affissione di qualche sbiadito murale in alcuni punti della città, i residenti sono invitati a presenziare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento