Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Squille di Castel Campagnano. Ennesimo raid malavitoso: depredata ultra ottantenne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

anziana-disperata-2-466x315ladro-rovista-cassetto-466x315Ancora una volta ha colpito la banda che da tempo terrorizza

non solo il comprensorio campagnanese con raid malavitosi soprattutto ai danni di persone anziane e sole che evidentemente risulta più facile depredare.

Vittima di turno una ultraottantenne che vive in contrada “Bosco”, territorio limitrofo a quello caiatino, che l’altro giorno all’improvviso si è ritrovata in casa ben quattro malviventi che, con il volto coperto da passamontagna e brandendo spranghe o presunte armi, minacciandola in modo inusitato, hanno costretto la malcapitata a consegnar loro il denaro che al momento si ritrovaca in casa, mentre alcuni di loro rovistavano ovunque fino a impossessarsi dei monili dal valore soprattutto affettivo perché ricordi di momenti salienti di tutta una vita.

Solo quando hanno accumulato un buon bottino i quattro, pare dall’accento marcatamente partenopeo, si sono allontanati pare con un veicolo di tipo sconosciuto.

Passato lo spavento, l’indomani la donna ha sporto denuncia sperando che i Carabinieri della stazione caiatina, territorialmente competenti, possano agguantare e finalmente assicurare alla Giusfizia i malviventi

 (News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento