Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘U core ‘e mammà’, contro la violenza sulle donne, sabato 26 al palazzo Mazziotti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-core-mamma-12-466x315Il coro “Ù còr ‘e mammà” della Parrocchia caiatina San Nicola de Figulis – San Pietro del Franco

ha organizzato la manifestazione “…Ma le voleva bene…” per riflettere sul tema, purtroppo ancora molto comune e diffuso, della violenza sulle donne.

L’evento, si svolgerà nel Piccolo Teatro Jovinelli, presso Palazzo Mazziotti, a Caiazzo, sabato 26 novembre dalle ore 20 alle 22.

La manifestazione (e non poteva essere altrimenti!) è stata organizzata da un gruppo di donne, impegnate nella famiglia e nel sociale: da mamme, a figlie, a mogli, a lavoratrici.

“…Ma le voleva bene…” offrirà spunti di sensibilizzazione e riflessione, con la speranza che le donne vittime di violenza riescano a superare le proprie paure e a trovare il coraggio di aprirsi, parlarne e denunciare.

Il silenzio causato dalla paura, infatti, spesso porta con sé mali peggiori e perciò sarà proprio questo uno dei punti focali della manifestazione.

L’evento vedrà alternarsi un insieme di canzone e drammatizzazione.

Prenderanno parte a “…Ma le voleva bene…” la violinista e direttrice del Coro delle Mamme, Angela Musco, l’attore Domenico Rossetti, il pianista Pietro Sparono, il batterista Rosario Gaglione e il chitarrista Francesco Saverio D’Agostino.

Interverranno anche esponenti del centro diocesano per la famiglia intitolato al compiano vescovo monsignor Angelo Campagna.

L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Caiazzo.

(Chiara Fiorillo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento