Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Sconfessata’ dall’avvocato Marotta la presunta buona scuola di Renzi & Compagni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

marotta-avv-pasquale-12-466x315Secondo i giudici le famiglie non si separano e pertanto devono tornano nelle loro sedi due docenti

che da Caserta e Napoli erano state trasferite in Lombardia.

Ancora un eclatante successo dell’avvocato casertano Pasquale Marotta, grazie all’acume del quale alcune docenti campane trasferite in Lombardia dovranno essere riassegnate alle sedi originarie giuste sentenze dei tribunali di Lodi e Monza che hanno recepito in toto le circostanziate obiezioni dell’avvocato maritta

Le sezioni “Lavoro” dei tribunale di Pavia e Monza, infati, hanno accolto ii ricorso, patrocinati dall’avvocato Pasquale Marotta, di una docente di Caserta e una docente di Napoli rispettivamente trasferite a Pavia e Monza.

Secondo i Giudici del Lavoro le famiglie non si separano e, quindi, in accoglimento dei ricorsi vergati dal’esperto amministrativista casertano, originario di Caiazzo, hanno ordinato al Ministero della Pubblica Istruzione di permettere alle docenti di avere la propria sede negli ambiti territoriali da loro richiesti in ordine di preferenza.

Le docenti si erano viste “scavalcare” da colleghi ai quali, nonostante il punteggio inferiore, era stato concesso di occupare posti che ricadevano negli ambiti territoriali da loro richiesti.

Cliccare sulle foto per scaricare le ordinanze dei tribunali di Pavia e Monza.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento