Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Tornata ‘alla base’ l’effigie restaurata di S.Maria a Marciano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
piana-madonna-marciano-466x315Nella mattinata di domenica 9 ottobre a Piana di Monte Verna è avvenuto l’annunziato trasferimento

della sacra immagine di S.Maria a Marciano dal santuario dell’Immacolata all’eremo attiguo al cimitero.
Dopo il restauro degli affreschi a cura della Sovrintendenza, il sacro tempio è tornato in tutto il suo splendore ad accogliere la Regina dei campi.Il corteo partito dalla centrale Piazza XXI Maggio è stata preceduta da una lunga teoria di trattori, da una pattuglia a cavallo della Polizia di Stato e seguita da moltissimi fedeli.
Lungo il percorso, un elicottero, sempre della Polizia di Stato, ha sorvolato il corteo con la sacra immagine diretta nella sua sede storica.
Qui è stata officiata una S.Messa solenne da parte del parroco don Giulio Farina, il quale, all’omelia, ha avuto parole di compiacimento con chi ha collaborato per la buona riuscita della bella manifestazione.
Perfetto il servizio d’ordine della polizia municipale comandata da Teresa Di Monaco e dei Carabinieri della stazione di Caiazzo.
Presenti anche alcuni amministratori comunali con il sindaco Prof.Giustino Castellano.
(Angelo Santabarbara – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento