Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Limatola. Arraffava soldi a nome dei terremotati: smascherato dalle ‘Iene’ bidello di Frasso Telesino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

iene-frasso-12-466x292iene-frasso-11-466x292Esulta l’ingegner Pietro Di Lorenzo, sempre attento alle varie problematiche,

non solo territoriali, dopo la grave denuncia mediatica con cui domenica 2 ottobre “Le Iene” hanno smascherato dei presunti truffatori che raccoglievano soldi in nome dei terremotati di Amatrice.

Città terremotata del centro Italia ove però sembra che nessuno sapesse niente dell’iniziativa, a quanto pare ideata da un presunto truffatore di Frasso Telesino impiegato quale collaboratore in una scuola di Limatola ed estesa, mediante la collocazione di salvadanai, anche in diversi esercizi pubblici di tale cittadina, ubicata ugualmente in provincia di Benevento ma confinante con Caiazzo e il comprensorio casertano, come si evince dalle dichiarazioni del nostro (in corsivo) seguite dall’inerente articolo tratto integralmente dalla testata sannita “Otto Pagine”:

Complimenti a Marco Maesano delle Iene per l’ottimo servizio.  L’azione truffaldina era molto più vasta.

C’erano tantissimi contenitori nei negozi ed attività commerciali della zona. Tutto è stato prontamente rimosso.

Se chiedi adesso ti rispondono che i responsabili li hanno portati via. Ma quanti soldi c’erano? Bocche cucite.

È il caso di coinvolgere le forze dell’ordine? Saranno certamente già all’opera.

Un grazie ancora da tutti noi alle Iene ed anche ai Vigili Urbani di Limatola che hanno subito sgombrato il campo da equivoci circa il coinvolgimento di nostri concittadini.

Diceva di raccogliere fondi per ricostruire l’asilo di Amatrice ma nessuno, nel paese distrutto dal terremoto, sapeva nulla dell’iniziativa “benefica”.

Risale a circa due settimane fa la visita del Le Iene nel Sannio.

Ieri sera, però, il servizio è stato trasmesso dalla popolare trasmissione televisiva di Italia Uno.

“Truffa ai terremotati di Amatrice” questo il titolo del servizio della Iena Marco Maisano che ha cominciato ad indagare su alcuni bollettini sospetti per arrivare a Frasso Telesino.

E’ nel centro sannita, infatti, che abita il presunto truffatore che lavora, però, come collaboratore scolastico a Limatola.

Raggiunto durante le ore di lavoro dalla troupe di Mediaset l’uomo è stato accusato di aver raggirato alcuni cittadini per una raccolta fondi pro terremotati di Amatrice e aver invece intascato i soldi devoluti in beneficenza.

Una vicenda non del tutto chiara considerato che il protagonista rimanda alla presenza di un altro collaboratore di cui resta ignota l’identità. Una storia che è immediatamente rimbalzata sui social destando un clamore stridente con la solidarietà vera raccolta invece in tutto il Paese.

Cliccare su una delle foto (ri)vedere per il servizio delle “Iene”

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ottopagine.it/bn/attualita/95340/truffa-ai-terremotati-di-amatrice-le-iene-nel-sannio-video.shtml – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento