Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Sannio Alifano. Consorzio di Bonifica elezioni: doppietta caiatina con Della Rocca e Jagrossi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

dellarocca-franco11-315x466Doppio successo per Caiazzo nel nuovo Consiglio generale del Consorzio

di Bonifica “Sannio Alifano” in seno al quale, concluso lo spoglio delle elezioni tenute domenica 25 settembre, risultano eletti ben due caiatini: Franco Della Rocca (nella foto) e Diamante Iagrossi.

Entusiasta in particolare per l’exploit di Della Rocca, marito dell’assessore comunale Rossetta De Rosa, si è dimostrato il sindaco Tommaso Sgueglia che così ha inteso commentare su Facebook il brillante risultato, evidentemente dovuto anche al suo impegno:

Caiazzo concluso lo spoglio delle schede per il rinnovo degli organi statutari del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.

Grande affermazione dell’amico Franco Della Rocca (consorte dell’assessore comunale Rosetta De Rosa ) che è risultato il PRIMO Eletto.

E’ stata l’affermazione e la vittoria di tutti noi.

Comunque andranno le cose per noi è stato un grande successo.

Auguri Franco – Auguri Rosetta – Auguri Caiazzo.

Auguri di buon lavoro, a beneficio della comunità, naturalmente, a tutti gli eletti e in particolare ai due caiatini anche dalla nostra redazione…

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento