Caiazzo. Comune, stadio da record, ma decisamente negativo: chiuso a due mesi dalla pomposa inaugurazione!

caiazzo-stadio-15x10-comunale-11caiazzo-stadio-chiusura-315x466La saggezza degli antichi adagi, anche all’inverso, avrebbe dovuto far presagire la mesta fine

(in attesa di tempi migliori) della storia, male cominciata, per lo stadio comunale, inaugurato dopo vicissitudini e rinvii vari, peraltro con grande sfarzo, il 25 giugno e già chiuso per inagibilità (sembra contestata dalla minoranza), come argutamente fanno rilevare i componenti del neonato,  ma attento comitato “Vivi la Città” con la seguente lettera aperta:

La piazza osserva e registra i sogni svaniti degli sportivi caiatini.

A poco più di un mese dalla pomposa inaugurazione del nuovo campo di calcio a Caiazzo di Via Astolfi, struttura intitolata ad “Antonio Ponsillo” si certifica la incapacità degli amministratori comunali, del Sindaco e del delegato allo Sport…

CHIUSO IL CAMPO SPORTIVO.

Svaniscono i sogni della città dei giovani che amano lo sport.

Nella piazza delle chiacchiere giunge notizia che il responsabile del settore Sport con nota ufficiale (vedi foto a destra, ndr.) ha interdetto l’utilizzo del campo di calcio per la mancanza di certificazioni.

Allora sorge spontaneo pensare che c’è stata una inaugurazione ‘farsa’ con tanto di onorevoli regionali, solo allo scopo di dare sfogo alla velleità di qualche amministratore ansioso di indossare la fascia tricolore in ogni dove, senza merito probabilmente.

Chi pratica lo sport sa bene che occorre l’omologazione per poter esercitare qualsivoglia attività sportiva dilettantistica da parte delle Federazione.

La piazza si domanda come mai si inaugura una struttura e non si pensa a dover omologare per poterla utilizzare?

Nonostante i tecnici abbiano segnalato con nota registrata già nel 2015 all’amministrazione che doveva ottemperare a tale richiesta di omologazione!?

Che sarà stato? incapacità amministrativa, mancanza di volontà o poca attenzione ai cittadini e alla gestione della cosa pubblica?

Peggio non osiamo pensare.

RISULTATO: DI FATTO LA STRUTTURA SPORTIVA AD UN MESE DALL’INAUGURAZIONE E GIÀ CHIUSA CON PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE COMUNALE.

Sportivi e genitori ringraziano gli amministratori comunali,  la piazza  registra questa ulteriore mortificazioni ai cittadini che di certo  non meritano questo.
Viva lo sport.
(Vivi la Città – Comitato Cittadino – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati