Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta-Matese. Scandalo rifiuti: malaffare radicato nelle istituzioni per il ‘grillino’ Viglione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

rifiuti-115x10-business-13
viglione-vincenzo-12-466x315Non fa sconti a nessuno sulla grave vicenda di malaffare politico che ha portato a ben venti arresti eccellenti

il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Vito Viglione che al riguardo ha dichiarato:

I rifiuti in Campania sono diventati il sinonimo e il simbolo del malaffare.

Ormai con cadenza mensile giungono puntuali arresti di politici, amministratori, funzionari e imprenditori”.

Esordio classico “col botto” del consigliere regionale in merito al blitz che ha portato all’arresto di 20 persone e in particolare il presidente della provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo, l’ex sindaco di Casagiove Elpidio Russo, il sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, già dirigente provinciale del PD.

“La sveglia -prosegue Viglione- per i cittadini casertani stamattina è arrivata al suono delle sirene delle forze dell’ordine: l’ennesima bufera giudiziaria che colpisce Terra di Lavoro”.

“L’inchiesta di oggi segue di pochi mesi quella che ha visto coinvolti il sindaco di Maddaloni, assessori, funzionari e imprenditori – rincara Viglione- i meccanismi e gli interessi sono sempre gli stessi anche in quel caso c’entrava il servizio di raccolta rifiuti.

E’ la politica che deve fare un balzo in avanti.

i cittadini -conclude Viglione- sono sempre più sfiduciati da una classe di amministratori che sembra abbiano rinunciato all’onestà, alla trasparenza e alle pratiche di legalità”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento