Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Agata de’Goti. Sorvegliato speciale arrestato a Valle di Maddaloni per evasione; ‘alto impatto’ della Benemerita in tutto il Sannio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabinieri-arresto-22-466x315carabinieri-15x10-benevento-2Quattro persone arrestate, otto denunciate, sei fogli di via e tre veicoli sequestrati.

E’ questo il bilancio dei controlli straordinari nel Sannio, effettuati nel week end dai carabinieri del Comando Provinciale di Benevento nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”.

Nello specifico, sono stati deferiti in stato di libertà: un 42enne di Montesarchio, sottoposto agli arresti domiciliari che non è stato trovato nell’abitazione durante i controlli di P.S., nonché un 22enne residente a Montesarchio per non essersi fermato ad un controllo di una pattuglia cercando di scappare a bordo del suo motociclo; un 33enne di Dugenta, sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

I militari della Compagnia di Montesarchio, inoltre, hanno arrestato un 59enne di Montesarchio, con precedenti a carico, in esecuzione di ordinanza del Tribunale di Benevento, in quanto imputato dei reati di minaccia, molestia e lesioni personali, commessi nel comune caudino nell’anno 2015 nei confronti di un concittadino.

Proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio due cittadini romeni residenti nel casertano, entrambi con svariati precedenti penali a carico, notati aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi degli esercizi commerciali del comune di Paupisi. Un giovane, inoltre, è stato segnalato possesso di modica quantità di hashish.

A Paduli i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, nei confronti di un pregiudicato 35enne del luogo già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, dovendo espiare una pena residua di poco più di 1 anno per un furto commesso nel comune di residenza nel 2012. L’uomo sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.

Un 38enne pregiudicato senegalese, domiciliato a Napoli, è stato deferito in stato di libertà in quanto sorpreso a vendere dischetti dvd ed altro materiale musicale illecitamente riprodotti. Segnalate agli uffici amministrativi tre persone, fermate alla guida dei rispettivi autoveicoli e risultate sprovviste della copertura assicurativa obbligatoria. I mezzi controllati sono stati sequestrati. A carico di uno dei tre è scattata anche la denuncia per guida senza patente.

Proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio, invece, tre cittadini romeni ed uno di origini bulgare, tutti pregiudicati provenienti dal casertano, dopo essere stati fermati in una contrada del comune di Paduli nei pressi di un magazzino adibito a deposito merci di un supermercato della zona.

Infine, a Baselice arrestato un 30enne del luogo, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S., in violazione degli obblighi impostigli dall’ordine restrittivo e per minacce a Pubblico Ufficiale. Il giovane è trattenuto presso la Caserma dell’Arma in attesa del giudizio direttissimo davanti al Giudice del Tribunale di Benevento.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento