Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola. ‘Zecchino d’Oro’ per la ‘Notte delle Stelle’ domenica 11 settembre dalle ore 20

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

limatola-notte-stelle-35-315x466La Notte delle Stelle, lo Zecchino d’Oro inter frazionale, torna a Limatola, domenica 11 settembre,

alle ore 20, nell’Anfiteatro di Giardoni, con l’attenta e insostituibile regia di Don Amedeo Damiano.

Dopo mesi di prove, di duro ed a tratti oscuro lavoro per cercare i bambini da 6 a 10 anni disposti a cantare in pubblico ed ancor di più pronti al sacrificio di lunghe ed estenuanti prove, ecco che siamo giunti alla Notte delle Stelle.

Don Amedeo Damiano, instancabile parroco di Casale di Limatola e Giardoni, ha dovuto lavorare parecchio, come al solito, ma è riuscito a portare 40 stelle (bambini e bambine tra i 6 ed i 10 anni) che tutte riempiranno il cielo dell’Anfiteatro di Giardoni domenica 11 settembre dalle ore 20.

Per la verità c’è anche un altro astro (il quarantunesimo), si chiama Domenico Farina e sarà sul palco a collaborare proprio con Don Amedeo nella presentazione e conduzione della fantastica serata.

Vi aspettiamo quindi domenica 11 settembre, dalle ore 20, nell’Anfiteatro Giardoni con la notte delle stelle, lo zecchino d’oro limatolese.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento