Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Piatti tipici del Medio Volturno: martedì la presentazione del Concorso indetto dalla Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-proloco-piatti-tipici-2016-315x466piatti-tipici-concorso-11-466x315É programmata per le ore 18 di martedì 13 settembre, presso la sala consiliare del Comune,

la presentazione del calendario della nuova edizione del concorso sui “Piatti Tipici del Medio Volturno” promosso ormai per il sesto anno dalla Pro Loco, come meglio si evince dal seguente invito e programma dettagliato:

L’Associazione “Pro Loco” Caiazzo invita a partecipare alla presentazione del calendario del concorso “I piatti tipici del Medio Volturno”, VI edizione. Caiazzo, Sala Consiliare del Palazzo Comunale, Piazzetta dei Martiri Caiatini, 13 settembre 2016, Ore 18,00.

Presenzieranno all’incontro: Il Sindaco di Caiazzo, Tommaso Sgueglia; Il Presidente Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo; la Presidente della Pro Loco Caiazzo, Maria Grazia Fiore; Il Presidente del “Consorzio Turistico delle Pro Loco del Medio Volturno”, Pasquale Di Meo; Il Presidente dell’Associazione “Cuochi e Ristoratori Terra di Lavoro”, Antonio Papale; Il Presidente/Coordinatore GAL Alto Casertano, Pietro Andrea Cappella; Il Direttore del Sito Web “I Templari del Gusto”, Brian Liotti; Il Responsabile rapporti Enti e Comuni Associazione “I Templari del Gusto”, Francesco Salvione; Il Presidente Terra Nostra – Coldiretti Campania, Manuel Lombardi; Il Presidente Regionale UNPLI Campania, Mario Perrotti.

Padrino della VI edizione del concorso, il giornalista Rino Genovese; Invitato particolare: Il Segretario della Presidenza del Consiglio Regionale e membro Commissione Turismo Regione Campania, Enzo Maraio. 

Coordina i lavori il giornalista Enzo Perretta.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento