Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Fuoristrada: domenica raduno annuale ma stavolta all’insegna della solidarietà

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-raduno-4x4-2016-466x350marra-raffaele-4x4-11-466x334Partirà come di consueto dal Rione Garibaldi, alle ore 9 di domenica 11 settembre,

il terzo raduno automobilistico fuoristrada delle colline caiatine organizzato dal noto Club “Caiazzo 4×4 Off Road”.

Al tour, privo di assistenza, potranno partecipare sia i fuoristrada classici che i “SUV”.

Il tracciaSi percorrono antiche strade montane, vecchie mulattiere e varianti hard ,in mezzo alla meravigliosa natura delle colline caiatine che conservano intatto il loro fascino.

Durante il tragitto, i più temerari dell’off road avranno modo di mettere a durissima prova i loro poderosi mezzi e le loro capacità per districarsi nelle situazioni più difficili.

Significative, al riguardo dell’ingegnere Raffaele Marra (nella foto a destra), vero pilastro del benemerito sodalizio caiatino:

In ogni tappa l’obiettivo principale è quello di far conoscere il territorio, la cultura delle comunità montane, cementare il gruppo, conoscere i nuovi membri e diffondere la disciplina fuoristradistica ai più giovani.

Esperienza, adrenalina, e grande sicurezza, sono i requisiti indispensabili per le nostre uscite“.

Quest’anno però i partecipanti avranno una “marcia in più” da ingranare: quella della solidarietà.

Nel corso del raduno, infatti, sarà effettuata una raccolta di fondi da inviare, secondo le indicazioni che la F.I.F. darà in merito, alle popolazioni del centro Italia colpite di recenti ‘eventi sismici.

petruccelli_50x50-px-giovanna-13(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento