Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. ‘Promoveatur ut amoveatur’ al Comune per ‘liberarsi’ di un funzionario modello ma temuto?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

chichierchia-gaetano-23-ponti-oro-466x331Da un comunicato divulgato al termine dei lavori della Commissione Paritetica “ANCI – CdC RAEE”,

istituita per identificare gli assegnatari dei contributi del Bando RAEE a valere sul “Fondo 5 Euro/tonnellata premiata”, pubblicato il 19 novembre 2015, si è appreso che anche un progetto-idea elaborato dall’Ufficio Ambiente del Comune di Caiazzo per partecipare al Bando indetto dal Consorzio RAEE, che si occupa del recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, è risultato assegnatario del contributo economico previsto dalla Misura 3 del bando, per la realizzazione di sistemi per la raccolta continuativa dei RAEE domestici sul territorio che non siano già stati effettuati al momento della pubblicazione del Bando, da ultimare entro 12 mesi dalla comunicazione di concessione del contributo.

Giustamente entusiasta di tale riconoscimento, Gaetano Chichiercia, funzionario comunale al quale si deve tale progetto, ha dichiarato:

Sono soddisfatto perché il Comune di Caiazzo è stato assegnatario di un contributo per la realizzazione di una simpatica idea progettuale, volta alla raccolta continuativa dei RAEE domestici dispersi sul territorio.

Si tratta delle Bici Raee, biciclette speciali super allestite per consentire la raccolta di piccoli elettrodomestici abbandonati sul territorio, da assegnare a giovani volontari che hanno voglia di abbinare la passione per la Mountain Bike con il rispetto e la conservazione della campagna caiatina.

È stata questa l’ultima iniziativa che ho messo in cantiere prima di lasciare il settore Ambiente presso il Comune di Caiazzo per ricoprire altri incarichi e sono certo che il progetto vedrà la realizzazione con l’apporto dei colleghi che attualmente si occupano di Ambiente e Territorio.

Caiazzo si è classificato al 6 posto in graduatoria – su 12 Comuni premiati – dimostrando ancora una volta di avere credibilità nel settore”.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento