Limatola. Notte Bianca dalle ore 20 di sabato 20 agosto: ecco il programma dettagliato

limatola-notte-bianca-300x200All’insegna del motto “Quel che c’è con chi ci sta”, espressamente ideato dagli organizzatori, 

si studiano ormai i dettagli per rendere ottimale la Notte Bianca che terrà banco dalle ore 20 di sabato 20 agosto nel rispetto del seguente programma dettagliato:
Su iniziativa di cittadini ed imprenditori locali prenderà il via sabato 20, fino alle prime luci dell’alba di domenica 21 agosto, la Notte Bianca.

“Quel che c’è con chi ci sta” è ormai una bandiera più che uno slogan per la manifestazione che ruota intorno alle presenze artistiche espresse dal territorio.

Si parte alle ore 19 fino all’una, con le gare sportive dal campo della parrocchia San Biagio.

C’è poi la presentazione di libri ed iniziative sociali, ma si discuterà anche di Islam e religione cattolica, toccando temi come la legalità e la trasparenza.

Tanta, tantissima musica, con pagine dedicate al rock anni 60, alla dance ed ai cantautori italiani, con un particolare omaggio a Pino Daniele. Tutto all’aperto, durante la notte, e tutto….. gratis.

È garantito il servizio ristoro per tutta la durata della manifestazione, nell’area del centro commerciale “LA PRIMULA” ,

NOTTE BIANCA A LIMATOLA

Aree interessate:

Frazione Giardoni: centro commerciale “LA PRIMULA”

Casale di Limatola: area Gelateria La Paletta d’oro, piazza Annunziata.

Limatola capoluogo: campetto parrocchiale, piazza San Biagio, area pescheria Grotta Azzurra, Bar le Bistrot;

Biancano: Piazza Sant’Eligio, area Bar Rossi.

Direttore Artistico: prof. Guido Giaquinto

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente (339 4976800) anche l’ingegner Pietro Di Lorenzo.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati