Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Sfilata di moda e acconciature al Borgo con il campione mondiale Roby Petruccelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

coletta-caterina-pro+loco-sasso-11-200x300sasso-borgo-stelle-2016-20.300x200Si è conclusa lasciando tutti a bocca aperta la quinta edizione di “Borgo Sotto le Stelle”, domenica 14 agosto a Castel di Sasso.

La copertina della serata, affidata all’ Hair Stylist, Roberto Petruccelli, campione d’Europa a Parigi 2015 e campione mondiale di acconciature 2016 a Seoul, in Corea, ha saputo regalare ai tantissimi ospiti un incantevole serata, all’insegna della moda e dell’ospitalità.

L’evento, organizzato dall’associazione Pro-Loco “La Castellana”, presieduta dalla dottoressa Caterina Coletta (nella foto a sinistra), in collaborazione con il ristorante il “Borgo” ha reso magica l’estate 2016.

Uno spettacolo che molti hanno voluto immortalare, in merito al quale Roberto Petruccelli ha affermato: “Rinnovo con enorme piacere i miei ringraziamenti al Comune di Castel di Sasso, alla Pro-Loco “La Castellana”, al mio staff ed ai miei clienti che, con la loro preziosa collaborazione, hanno reso possibile questa manifestazione.

Naturalmente un grazie speciale e di cuore va a tutti coloro che con me hanno condiviso le passioni e la voglia di raggiungere gli obiettivi”.

Tanti gli applausi, molti dei quali dedicati ai modelli e alle modelle che hanno sfilato divinamente, nella piazzetta della fortezza medievale del Borgo di Castel di Sasso.

Cliccare su una delle foto per foto cronaca di Rosano Orchitano

(Giovanna Petruccelli – News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)petruccelli-giovanna-avatar-2

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento