Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, riequilibrio finanziario: anticipata la diffida del prefetto: assise già convocata per il 10 agosto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-c-eravamo-amati-1-300x200Ancor prima che la minoranza formalizzasse al prefetto la preannunciata richiesta (di scioglimento del Consiglio

comunale!), probabilmente gli uffici comunali avevano già spedito alla stessa prefettura la nota contenente l’Ordine del Giorno della seduta, convocata dalla presidente Raffaella Sibillo per il pomeriggio di mercoledì dieci agosto (seconda convocazione dopo 24 ore), al fine di approvare in particolare i provvedimenti di salvaguardia finanziaria di cui agli argomenti rinviati nell’ultima seduta del 30 luglio poiché, come giustamente lamentato dalla minoranza, nei giorni precedenti ancora non era disponibile per l’esame tutto l’inerente carteggio.

Come preannunciato proprio durante l’ultima seduta, quindi, il problema dovrebbe essere superato con la seduta a ridosso del Ferragosto che prevede esame e approvazione dei seguenti, cinque punti:

adozione dei provvedimenti di salvaguardia degli equilibri di bilancio per l esercizio finanziario 2016 e relativo assestamento di bilancio; riapprovazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria del Comune di Caiazzo; regolamento per la gestione e l’uso di impianti sportivi comunali – provvedimenti conseguenziali; istituzione consulta comunale per lo sport e il tempo libero, ex art. 15 dello statuto; adesione ente d’ambito territoriale per l’esercizio in forma associata delle funzioni in materia di gestione del ciclo dei rifiuti, ex art. 25 della l.r. 26/5/2016, n. 14 recante norme di attuazione della disciplina europea e nazionale in materia di rifiuti.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento