Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Castel di Sasso. ‘Borgo Sotto le Stelle’: tutto pronto per la quinta edizione della nota kermesse

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
sasso-borgo-stelle-2016-300x200coletta-caterina-pro+loco-sasso-11-200x300Grande apprensione nel piccolo centro del monte Maggiore in attesa della quinta edizione

castel-sasso-panorama-11-300x200di “Borgo Sotto Le Stelle” programmata per venerdì 5 agosto in piazzetta San Biagio.
La Kermesse,organizzata dalla Pro-Loco “La Castellana” in collaborazione con il ristorante”Il Borgo”, è pronta a tingersi di mille colori e a diventare protagonista, attraverso: musica,spettacolo e gastronomia.
Sasso è, infatti, l’ideale scenario naturale per la manifestazione, ormai giunta alla quinta edizione.
L’origine del nome è facilmente attribuibile alla presenza in Sasso dei ruderi di un vecchio castello, poichè conserva ancora il torrione quadrangolare, posto al centro della rupe.
“É questa un’importante possibilità -ha dichiarato la presidente della Pro-Loco,dottoressa Caterina Coletta- che ci permette di far emergere, potenziare ed arricchire la realtà storica del borgo.
Con l’aumentare delle edizioni, crescono anche le mie aspettative, le mie ansie e le mie emozioni; vi aspetto numerosi“.
Castel di Sasso, terra di suoni, colori, sapori e tradizioni.
5^ Edizione:” Al borgo sotto le stelle 2016” Castel di Sasso in piazzetta San Biagio (Ce)

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco la Castellana e con la collaborazione del Ristorante del borgo, consiste nella possibilità di trascorrere nella frescura di Sasso(a circa 400 mt. Di altezza s.l.m.) serate piacevoli in compagnia, nella Piazzetta della fortezza medievale de IL Borgo di Castel di Sasso, in un’atmosfera suggestiva ed affascinante.
Sasso è un piccolo borgo medioevale che offre alla vista un incantevole panorama.
Dell’antica fortezza, benché poche le tracce, conserva ancora il torrione quadrangolare posto al centro della rupe su cui si ergeva e tratti di cinta muraria provvista di sei garitte difensive.
L’origine del nome del comune è facilmente attribuibile alla presenza in Sasso dei ruderi di un vecchio castello.
Pertanto è un giusto scenario naturale per una manifestazione giunta alla quinta edizione, con un seguito sempre in crescendo.
Il calendario degli spettacoli offre tante interessanti iniziative , dall’ esposizione in piazzetta di prodotti artigianali locali, agli eventi che si susseguiranno nelle seguenti date: 5,6,12,13,e 14 Agosto 2016.Il bel ritrovo farà il resto con la sua amenità e la calorosa accoglienza.

Garantito il Servizio Bar

Per chi DESIDERA cenare (non è obbligatorio) è previsto un Menu’ degustazione,al prezzo di 23,00e (invece di 27,00e),composto nel seguente modo:
Antipasto vario
un primo
un secondo con contorno
dolce
vino e acqua minerale.

Per visionare il programma dettagliato e per ulteriori info: 0823 878051 – 347 2926204 – Visita il sito www.ristorantedelborgo.net – Su Facebook: http://www.facebook.com/ilborgo.casteldisasso

 petruccelli-giovanna-avatar-2(Giovanna Petruccelli – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento