Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, piove sul bagnato: Fabio ‘maramaldo’ Sgueglia spara a zero anche contro la minoranza ‘complice’!?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

io-vorrei-tom-non-vorrei-12-300x200sgueglia_15x11-fabio-12Esternazioni al vetriolo del decano della politica caiatina ed ex candidato sindaco Fabio Sgueglia

che, attraverso il “social per antonomasia” maramaldeggia contro una maggioranza forse ancora “viva” perché finora sorretta dalla minoranza che però ha già chiesto al prefetto lo scioglimento del civico consesso:

UDITE, UDITE: Sono stato facile profeta”:

la totale INCAPACITÀ Amministrativa del sindaco, della dr.ssa Sibillo e di tutta la maggioranza sta portando allo scioglimento del Consiglio Comunale (forse è una loro scelta per non essere cacciati)!

Le stupide furbizie alla Renzino il LEOPOLDINO e le, ormai, diffuse irregolarità amministrative, come la irregolarità, per mancanza del deposito degli atti di Consiglio nei tempi e modi voluto dalla legge!

Si dice che ” il segretario comunale abbia allontanato dalla casa Comunale i Consiglieri di minoranza”: vorrei sapere, se è vero, come si permette ad agire in tal modo, in dispregio di un minimo di etica ed il totale violazione di Legge?!

Altra assurdità; il responsabile finanziario, dr. Califano si ammala (in questo momento?);  sui lavori del centro storico, ci sarebbero, altre gravi irregolarità tra omissioni e/o masturbazioni!

Su QUESTO e su altri argomenti inviti il sindaco, primo responsabile di questi DISASTRI, ad un pubblico dibattito!

Anche assistito dai suoi tecnici o consiglieri o consigliori!

Potrei spiegarvi tutti i balordi passaggi di questi lavori, ma vi tedierei!

CITTADINI: pregate il sindaco ad accettare questo dibattito e ne SENTIRETE delle BELLE!

Però non posso esimermi dal redarguire la MINORANZA consiliare!

Ma che OPPOSIZIONE fate!?

Se state mantenendo il sacco a questa pseudo maggioranza, non richiesta e non voluta dal POPOLO, abbiate l’onestà di dirlo!

Scusatemi… un avvertimento: TOMMASO, tu NON POTEVI NON SAPERE!

Perché sei stato sempre messo al corrente!

A PROPOSITO… se volete, potete anche consultare i vostri legali, per una parte di cose che ho detto e di quelle che dirò, che non dico, per non annoiare!

Se dico il FALSO, prendete la STRADA della MAGISTRATURA!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento