Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Fiera si, ma delle chiacchiere’? laconica domanda di un lettore sconcertato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-mercatino-mensile-029-300x200caiazzo-info-point-028-200x300Riceviamo e pubblichiamo: Spettabile redazione, ho appreso dal vostro sito

che la storica Fiera della Maddalena è stata rimandata a Settembre perché i lavori nel centro storico non sono ancora terminati e allora mi domando con quale faccia di bronzo hanno il coraggio di asserire questo, dimenticando forse che solo pochi giorni prima, quando i lavori erano stati già sospesi da tempo, con un altro comunicato, nel chiedere l’aiuto di eventuali sponsor, i responsabili del comune avevano confermato la data, coincidente con la ricorrenza di Santa Maria Maddalena, cioè l’ormai imminente 22 Luglio.

Dovremmo pensare che allora ignoravano tale circostanza?

Ma più grottesco appare un vistoso striscione che da mesi campeggia all’imbocco della via Attilio, per pubblicizzare sfrontatamente un presunto mercatino mensile che nessuno ha mai visto, se non la prima ed unica volta che si è tenuto.

Chi aspettano, se non sono in grado di mantenere quanto promesso, a rimuovere tale ridicolo striscione propagandistico? 

Propri accanto c’è un’altra vergogna tutta caiatina, della quale ugualmente vi mando la foto: si tratta dell’ingresso chiuso di un presunto “Info Point Turistico” nel quale, a quanto appreso, risulterebbero in servizio tutti i giorni lavorativi sei od otto (non ricordo bene) giovani assunti con un progetto di “Servizio Civile” finanziato dalla Regione.

Ebbene, eccezion fatta per qualche giorno dello scorso anno, per il resto quei locali sono sempre chiusi.

Anzi no perché, peggio, è stato trasformato in deposito e spogliatoio degli operai addetti alla “riqualificazione” del centro storico.

E gli addetti al progetto dove sono relegati?

Ma – dico – almeno adesso che i lavori sono fermi e la ditta è stata cacciata per mafia, chi aspettano a far bonificare i locali e riattivare l’Info Point?

Magari lo faranno frettolosamente dopo che me ne sono lamentato, anche a nome di tanti altri residenti e forestieri, prima oni cosiddetti responsabili e poi con voi della Stampa. 

Ma scusate se non è una vergogna, si tratta forse della Fiera delle Chiacchiere?

Grazie per l’ospitalità e… come si dice? Signore non Peggio…

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento