Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Addio a ‘nonna’ Filomena ‘Filuccia’ Cerreto: un pezzo di storia se ne è andato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

cerreto-filomena+donato-goioacchino-11-300x200E’ venuta a mancare all’affetto dei propri cari, di quanti la conoscevano e stimavano e della cittadinanza tutta,

alla veneranda età di novantaquattro anni, la signora Filomena Cerreto , già da alcuni anni vedova dell’imprenditore edile Quirino Donato nonché mamma adorata di Gioacchino(nella foto, tratta da Facebook, accanto alla compianta), stimatissimo funzionario postale a riposo, con il quale conviveva; del quartogenito Giuseppe e delle due sorelle maggiori, Emma ed Angelina, dopo il matrimonio trasferitesi in Germania ove si sono ben affermate le rispettive famiglie.

Una perdita per la comunità tutta non solo perché dalle persone anziane c’è sempre tanto da apprendere, anche solo scrutando negli occhi in parte offuscati per l’età avanzata, ma soprattutto perché, fin quando il Signore le ha donato energia, la compianta ha sempre rappresentato un punto di riferimento per diverse generazioni, campagnanesi e della frazione Squille di cui era originaria.

Motivo di ulteriore rammarico, ma anche di orgoglio per figli, nipoti pronipoti e congiunti vari che proprio pochi giorni prima si erano ritrovati in allegria per una festa nuziale.

A tumulazione avvenuta, la redazione formula sentimenti di cristiana vicinanza e cordoglio per quanti hanno sofferto in seguito alla scomparsa e in particolare ai congiunti tutti.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento