Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘rEstate a Squille’ anche nel terzo week end di luglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

squille-restate-1a-a-300x200Prosegue l’iniziativa deisquille-restate-11b-300x200 benemeriti sodalizi

attivi nell’amena frazione di Castel Camapagnano che per due week end hanno riproposto una kermesse atta a movimentare l’estate, richiamando nella capiente piazza Palazzo i turisti dell’intero comprensorio, anche se la denominazione scelta per la nuova iniziativa “rEstate a Squille” sembra finalizzata a trattenere in loco i residenti, magari allettati da una vacanza su lidi lontani.

Conviene a tutti, comunque, fare una puntatina a Squille da sabato 9 a domenica 17 luglio per godersi non solo la frescura ma anche le gustose pietanze approntate per l’occasione e in particolare il menì  proposto nei week end (9-10 e 16-17 Luglio – Festa in piazzetta – Sotto le stelle con musica, canti e balli popolari, alla scoperta del borgo e degli antichi sapori.

Cavatelli al sugo di pecora, pasta e fagioli con cotica, bruschette miste, cuoppo di paranza, panino con porchetta, panino con salsiccia o coppa, patatine fritte, dolci – vino – birra alla spina.

Cliccare sulla foto o sui seguenti link per accedere al sito web del sodalizio e alla pagina dedicata facebook:

http://www.associazionesilla.it/

https://www.facebook.com/events/148742512203240/

(News  – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento