Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune: Lavoratori Socialmente Utili da assumere, vuol vederci chiaro la minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

giaquinto-sgueglia-tiempe belle-11mani-stretta-killer-11-300x200Nuova interrogazione del gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Caiazzo”,

capeggiato dall’ex sindaco Stefano Giaquinto, che stavolta “a seguito della nota inviata il 14 giugno 2016 dalla Regione Campania e recapitata dopo qualche giorno a tutti i comuni ove sono presenti lavoratori socialmente utili, intende chiedere quali siano le intenzioni dell’ amministrazione comunale dell’ ormai noto sindaco del ribaltone politico in merito alla proposta regionale di assunzione degli lsu .

È pur certo che questi lavoratori presenti al Comune di Caiazzo dal 1997 dovranno essere assunti.

La regione mette a disposizione per tre anni gli oneri finanziari a copertura degli stipendi dovuti.

Le unità LSU presenti sono circa 20 di cui tre unità sono autofinanziate ovvero il comune paga le spettanze più le integrazioni mentre alcuni lavoratori utilizzati in servizi esterni percepiscono una indennità aggiuntiva di ore a totale carico del comune.

Una opportunità offerta dalla Regione Campania per dare inizio alla stabilizzazione degli LL.S.UU. che sono necessari per portare avanti l’attività del comune e che, se stabilizzati, potrebbero andare a ricoprire ruoli carenti nei vari settori, in particolare per il funzionamento dell’isola ecologica e per altri servizi.

Non è da pensare che gli obiettivi per assumere i LL.S.UU. del gruppo Bene Comune non coincidano con i criteri dettati dalla Regione Campania” .

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento