Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Stadio comunale, inaugurazione: altro ‘sciacallaggio’ o usurpazione della maggioranza ‘ribaltonista’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

campo-sportivo-caiazzo-PROMESSA-300x200caiazzo-c-eravamo-amati-1-300x200Rivendica a sé tutti i meriti per la ristrutturazione dello stadio comunale il gruppo consiliare di minoranza con il seguente comunicato:

Sabato 25 giugno, finalmente, il campo sportivo di Caiazzo viene inaugurato e consegnato ai cittadini caiatini, una struttura innovativa che i paesi limitrofi ci invidiano: ci siamo riusciti!

Nell’anno 2010 il Gruppo “Uniti per Caiazzo riuscì ad accedere al finanziamento per una pregevole opera di restyling del complesso sportivo; il finanziamento prevedeva la partecipazione economica dell’Ente, come requisito di accesso e nell’anno 2014 siamo riuscì a reperire le somme necessarie per evitare che il finanziamento andasse perduto.

I lavori iniziati in data 11.12.2014, sono stati ultimati l’11.11.2015 e lo stato finale è stato presentato in data 04.12.2015, anche perché il bando prevedeva la consegna entro il 30.12.2015.

Al di là di ogni tentativo di attribuzione maldestra da parte di qualche amministratore della maggioranza non eletta dal popolo, quest’opera voluta e perseguita dal “Gruppo Uniti per Caiazzo”, consente ai caiatini di giocare in un campo sportivo con strutture all’avanguardia, senza la necessità di spostarsi nei paesi viciniori per una partita di calcio o calcetto.

Ci auguriamo che dopo il nostro impegno e la nostra caparbietà nel perseguire tale obiettivo, il Sindaco Sgueglia affidi la manutenzione ad una ditta specializzata che ne curi la conservazione e la piena efficienza.

Abbiamo chiesto l’istituzione della Consulta dello Sport, che come lo Statuto Comunale prevede (art. 15), sarà formata dai Presidenti delle associazioni sportive, e chiederemo che venga invitata alla prossima seduta della Commissione Statuto e Regolamento, per valutare insieme, grazie alla loro esperienza sul campo, è il caso di dirlo, le eventuali modifiche da apportare al regolamento sugli impianti sportivi. Ci auguriamo che il nuovo complesso sportivo possa riportare a Caiazzo, lo sport all’antica gloria.

(Comunicato Stampa gruppo consiliare “Uniti per Caiazzo”- Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento