Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. Profondo turbamento del sindaco per l’interdittiva antimafia alla ditta del centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
sgueglia-tommaso-tv-300x200Il Sindaco dott. Tommaso Sgueglia ed il suo Gruppo Politico

di Maggioranza “Caiazzo Bene Comune” intendono manifestare la loro preoccupazione e tutto il loro turbamento per il provvedimento cd. “interdittiva antimafia” emesso dalla Prefettura di Caserta contro la ditta che nell’anno 2014 è risultata vincitrice ed aggiudicataria  dell’appalto dei lavori di rifacimento del Centro Storico e questo essenzialmente per due motivi principali.
Il primo è ovviamente legato alla riapertura del Centro Storico che era ormai programmata a giorni.
Per tal motivo, il giorno stesso in cui è stato comunicato il provvedimento in oggetto, ossia in data 03/06/2016, il Sindaco, l’Assessore ai Lavori Pubblici ing. Arianna Ponsillo e l’Ufficio interessato, hanno lavorato incessantemente per assolvere a tutte le formalità di legge e così abbreviare i tempi dell’emissione del recesso contrattuale che in casi così gravi rappresenta un vero e proprio dovere.
Segue il provvedimento di nuovo affidamento che è già predisposto e pronto per essere varato dall’Ufficio Tecnico, salvo altri interventi ad horasdell’Autorità Giudiziaria.
Il secondo motivo che desta maggiore preoccupazione è l’aver appurato che la determinazione prefettizia viene rivolta contro l’attività di soggetti che potrebbero aver svolto anche altri incarichi presso il nostro Ente. La preoccupazione di una tale contaminazione mafiosa e camorristica ha spinto il Sindaco e il Gruppo di maggioranza di chiedere al Prefetto di essere ascoltati e ricevuti anche al fine di poter eventualmente  programmare, in sinergia con tutte le competenti Autorità, una serie di ulteriori ed irrinunciabili verifiche e controlli.
Siamo disponibili come sempre ad ogni confronto e a valutare ogni concreta istanza o costruttivo suggerimento che pervenga dalla nostra Cittadinanza o da chiunque voglia dare il suo apporto in un momento tanto delicato.
Vi garantiamo parimenti massima trasparenza e partecipazione e di fronte a tale notizia vi promettiamo che continueremo a vigilare e controllare fino in fondo su ogni discrasia e responsabilità di chiunque abbia eventualmente anteposto, consapevolmente o inconsapevolmente, i propri personali interessi a quelli di Caiazzo.
Caiazzo 5 Giugno 2016

Il Gruppo Consiliare “Caiazzo Bene Comune”

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento