Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Riforme: Napolitano ‘scopre le carte’ dichiarandosi ‘sponsor’ delle riforme ‘renziane’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

napolitano-giorgio-11_300x200renzi-15x10-mano-11Napolitano – già denunciato per Alto tradimento – ammette di fatto che non siamo più in democrazia

e che il volere del popolo non conta più niente.

Per Giorgio Napolitano in caso di vittoria del no al referendum, il premier, Matteo Renzi, “si troverebbe in una condizione difficilmente sostenibile”.

L’incarico l’ho dato io a lui con l’impegno di portare avanti queste riforme, come anche quella del mercato del lavoro e degli incentivi alle imprese“, ha ricordato l’ex presidente della Repubblica parlando a “Che tempo che fa”…

“Se ci fosse una sconfitta sulla riforma, è chiaro che il presidente, senza poter dire che sia stata sua la responsabilità, si troverebbe in una condizione difficilmente sostenibile“.

“Ma non vorrei si parlasse sempre di questo”, ha aggiunto, “in caso di sconfitta si creerebbe una situazione molto difficile, ma parliamo della riforma e del perché è necessaria all’Italia”.

(Fonti & Aggiornamenti: AGI – http://www.imolaoggi.it/2016/05/23/napolitano-riforme-necessarie-ho-dato-io-lincarico-a-renzi/  – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore) 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento