Teverola. Spegne le videocamere e ruba 715 litri di gasolio dalla stazione di servizio che gestiva: arrestato con due complici
I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa
hanno tratto in arresto per appropriazione indebita aggravata ed in concorso Molinaro Crescenzo, classe 1974, di Tevetola, gestore dell’impianto di distribuzione carburanti “Q8 Easy” ubicato in Teverola SS 7 bis, Falcone Giuseppe, classe 1952, e Falcone Antonio, classe 1939, entrambi di Trentola Ducenta, nonché Pirolli Massimiliano, classe 1973, di Teverola.
In particolare, nella tarda serata di sabato, a seguito di una segnalazione della società “Q8” relativa al prelevamento anomalo di carburante dal citato impianto automatico, gestito proprio dal Molinaro, i militari dell’Arma sono intervenuti presso quel distributore dove hanno sorpreso i predetti che, utilizzando una carta carburante “Euroshell card” clonata, si stavano appropriando di carburante per complessivi litri 715, che avevano riversato in fusti in via di caricamento su un motocarro Apecar, privo di targa.
Nella circostanza i carabinieri hanno anche accertato che lo stesso gestore dell’impianto aveva disattivato il sistema di videosorveglianza remota installato dalla “Q8”.
Il carburante sottratto è stato posto sotto sequestro ed affidato a custode giudiziario. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)