Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. ‘Legalità e Sicurezza’: convegno promosso dalla scuola ‘Falcone’ per sabato 21 maggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

male+capitale-maresca-libro-11-300x200maresca--catello+giudice+frame-14-300x200Lodevole iniziativa dell’istituto scolastico comprensivo autonomo

“Giovanni Falcone” di Piedimonte Matese e segnatamente della dirigente Antonietta Pellegrino, che per le ore 9,30 di sabato 21 maggio, presso l’auditorum comunale di San Domenico, hanno promosso un interessante convegno al quale è stata annunciata anche la partecipazione del questore di Caserta, Francesco Messina, nonché quella del giudice “antimafia Catello Maresca.

Alla tavola rotonda parteciperanno anche: la direttrice dell’ufficio scolastico regionale della Campania, Luisa Franzese, la dirigente del Ministero dell’Interno Adriana Piancastelli; il comandante della Polizia Stradale di Caserta, Giovanni Consoli; il Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, Michele Capasso, e l’avvocato Penalista Gianluca Di Matteo, mentre i lavori saranno moderati dal giornalista Gianmarco della Paolera.

La mattinata sarà incentrata interamente su Legalità e Sicurezza, dopo di che gli studenti dell’istituto comprensivo nonché i cittadini interessati potranno incontrare il giudice Catello Maresca della Dda di Napoli, autore, fra l’altro del “best seller” librario tematico “Male Capitale”.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento