Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Roccamonfina. Sindaco ‘aitante’ fa lievitare le nozze civili: tantissime coppie che lo preferiscono come ‘portafortuna’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

roccamonfina-sindaco-sposi-11-300x205Tantissime coppie non residenti hanno scelto come “portafortuna” la giovane età del Sindaco Carlo Montefusco:è boom di matrimoni civili a Roccamonfina.

All’indomani dell’insediamento del Sindaco Carlo Montefusco, i residenti di ogni Regione d’Italia, hanno dato vita ad una nuova tendenza ossia quella di farsi unire in matrimonio dal giovanissimo primo cittadino.

Questo dato di fatto, sta portato lustro e vanto al piccolo paese per la presenza di turisti che, invogliati dalla ben accetta vocazione, si recano a Roccamonfina per assistere al rito civile e contemporaneamente, visitano le bellezze naturalistiche ed architettoniche dell’area vulcanica.

Un numero esorbitante di giovani coppie, negli ultimi mesi hanno deciso di scegliere l’Ente Comune di Roccamonfina come sede istituzionale, dove trascorrere il giorno più importante della loro vita, in modo da giurarsi amore reciproco, alla presenza del Sindaco Montefusco, ritenuto da tutti loro un valido portafortuna.

Sono gratificato -ha dichiarato il Sindaco Montefusco- dall’enorme affetto che queste giovani coppie mi stanno dimostrando, in quanto da diversi mesi stanno aumentando in maniera esponenziale i giovani fidanzati che decidono di sposarsi a Roccamonfina, pur non essendo residenti, solo per permettere a me di suggellare le loro nozze.

Tutti loro hanno voluto scegliersi come portafortuna nella vita e nell’amore il Sindaco giovane di Roccamonfina.

Questa settimana i nomi di Diego e Monica, coppia di Castrocielo, in provincia di Latina (nella foto con il sindaco), sono stati aggiunti alla lunga lista di sposi che hanno detto si al mio cospetto.

La ventata di novità che stiamo apportando al Comune, sta coinvolgendo tutti i settori, infatti nessuno di noi si aspettava un tale boom di matrimoni civili nella nostra casa comunale.

Ringrazio anticipatamente le coppie non residenti che si sono già prenotate per le prossime nozze, ma colgo l’occasione per ringraziare anche le coppie dei residenti, che scelgono il proprio comune per sottoscrivere l’atto matrimoniale.

A voi tutti auguro felicità, salute e successi in ogni campo”.

Come si fa a non ringraziare, tutti coloro che hanno dato il via a questa tendenza. Sposarsi al cospetto di un bel Sindaco, giovane ed amabile, vale tanto in quanto nel giorno del matrimonio sia esso civile o religioso, tutti dovrebbero avere l’opportunità di ammirare la bellezza in ogni sua espressione.

izzo-anna-avatar-1(Anna Izzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento