Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Parete (CE). Dopo aver rapinato un corriere napoletano si allontanò placidamente con l’utilitaria: arrestato 26enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabinieri-arresto-31-300x200I Carabinieri della Stazione di Parete, unitamente a quelli della Sezione Operativa di Aversa,

hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina Pezzella Nicola, classe 1990, di Casoria, in provincia di Napoli.

L’attività investigativa posta in essere dai militari operanti, con il supporto del personale di Casoria, a seguito dell’episodio criminoso occorso in Parete ai danni di un corriere per conto di una società di spedizioni, al quale, minacciato con una pistola, era stato sottratta la somma in contanti di euro 560, ha permesso, in tempi molto brevi, di identificare il Pezzella quale responsabile della menzionata rapina e rintracciarlo in Casoria.

L’uomo, infatti, dopo la commissione dell’azione delittuosa, si era allontanato a bordo di una utilitaria per poi essere raggiunto dai militari dell’Arma.

L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento