Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune da Super Guinness: chiude con attivo di ‘diversi milioni di euro’ la gestione 2015!?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

paperone-basta-crederci-1-228x300Primo via libera al conto consuntivo 2015 del municipio

di piazzetta dei Martiri Caiatini.

Nell’ultima seduta, svoltasi la scorsa settimana, la giunta comunale presieduta dal sindaco Tommaso Sgueglia ha approvato lo schema del rendiconto relativo all’ultimo anno di gestione finanziaria dell’ente, coinciso con i primi 12 mesi di amministrazione della nuova maggioranza di “Caiazzo Bene Comune”.

Su proposta del vice sindaco e assessore al Bilancio Antimo Cerreto, l’esecutivo ha preso atto delle risultanze dell’azione finanziaria 2015, che si è chiusa con un avanzo di amministrazione di oltre 220.000 euro, compreso un segno positivo sulla competenza di diversi milioni di euro.

Cifre e numeri che rappresentano gli obiettivi raggiunti lo scorso anno, riportati nell’importante documento contabile che attende ora solo il via libera finale del parlamentino cittadino, dove approderà, dopo esser stato per 20 giorni in visione dei consiglieri di maggioranza e minoranza ed aver ottenuto il parere favorevole del revisore unico dei conti.

In quella sede sarà esaminato il consuntivo, con la rivendicazione da parte dell’attuale giunta dell’operato svolto fino allo scorso dicembre, al termine del primo anno di guida del Comune da parte della nuova compagine amministrativa formatasi in corso dopo i primi mesi di consiliatura.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento