Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Capua-Caianello. Auto si ribalta più volte sull’autostrada: tre feriti ma poteva andare molto peggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

autostrada-auto-ribaltata-12-300x200Attimi di terrore per la famiglia vittima del terribile incidente verificatosi nella serata di martedì 19 aprile lungo l’autostrada,  nel tratto fra Capua e Caianello, come per altri automobilisti che hanno assistito allo scenario.

Per cause tuttora in fase di accertamento, mentre procedeva lungo l’autostrada, in direzione nord, fra i caselli di Capua e Caianello, l’auto, a bordo della quale viaggiava un’intera famiglia, composta di quattro persone, si è ribaltata più volte prima di fermarsi, con le ruote in alto,  proprio al centro dell’autostrada.

Nell’impatto è rimasto ferito un bambino di tre anni ed entrambi i genitori, mentre un altro figlio più grande della coppia è rimasto praticamente illeso.

“E’ un vero miracolo che sono tutto vivi!” avrebbero dichiarato i primi soccorritori di fronte allo scenario dell’incidente.

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano e la Polizia Stradale per far defluire il traffico che intanto si era comprensibilmente ingolfato.

(Foto tratta dal web – News  archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento