Caserta. Carabinieri implacabili nei pressi della Reggia: due venditori ambulanti nei guai per pochi gadget

cartoline-15x10_portachiavi-11dNel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa

e, in particolare, del fenomeno dell’abusivismo commerciale ambulante, in viale Giulio Douhet di questo centro, nei pressi dell’area antistante il complesso monumentale della Reggia, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno proceduto al controllo di un sessantunenne di Caserta, già in passato sottoposto ai medesimi controlli, a cui sono state sequestrate 3 guide turistiche inerenti la Reggia di Caserta, 5 souvenir e gadget e 28 cartoline illustrate.

Nel corso del medesimo servizio è stato controllato anche un secondo venditore ambulante, sessantaduenne di Caserta, al quale sono state sequestrate 4 guide turistiche e 28 cartoline, nonché 5 souvenir e vari gadget.

Ad entrambi è stata contestata la violazione della vigente normativa in materia che prevede la sanzione amministrativa pecuniaria di 5.000 euro.

Gli ambulanti, infatti, erano sprovvisti di regolare autorizzazione all’esercizio della vendita.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento