Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Pignataro Maggiore. Rocambolesco inseguimento della Benemerita per recuperare auto e tabacchi rubati in Molise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

carabinieri-15x10-inseguimento-12Nel corso di un servizio preventivo finalizzato ad infrenare la commissione di reati predatori,

lungo la strada statale 6 “Casilina”, all’altezza del km. 190,00, in agro del comune di Pignataro Maggiore, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno intercettato un’autovettura con tre persone a bordo che procedeva a velocità sostenuta.

Il conducente del mezzo, infatti, ha omesso di fermarsi all’alt intimato dai militari dell’arma, lanciando l’autovettura a folle velocità lungo la predetta statale.

L’inseguimento si è protratto per circa un chilometro, fino a quando gli occupanti del mezzo lo hanno abbandonato sulla carreggiata proseguendo la fuga a piedi e facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di acclarare che la Opel “Corsa” era stata rubata  l’8 marzo scorso a Roccasicura, in provincia di Isernia.

Inoltre, a seguito di perquisizione, all’interno dell’abitacolo, sono stati rinvenuti arnesi da scasso e parte del bottino, consistente in numerosi pacchetti di sigarette di varie marche, provento di un furto perpetrato la scorsa notte a Guardiaregia, in provincia di Campobasso, presso un bar tabacchi del luogo.

L’autovettura e gli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro, mentre i tabacchi sono stati consegnati al legittimo proprietario.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri volte all’identificazione dei fuggitivi.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento